Bosaca: unico, veloce e garantito per i tuoi elettrodomestici. Scegli il meglio, scegli il futuro.

 

Impugnatura Boccale TM21 - TM 21 - Ricambi Bimby Vorwerk - Vorwerk Thermomix

7,00 €

Disponibilità: Non disponibile

Short Description

  • [ORIGINALE VORWERK] Prodotto Originale Bimby Vorwerk, massima qualità ed efficenza.
  • [GARANZIA UFFICIALE] Il prodotto gode di garanzia e assistenza ufficiale Vorwerk in qualsiasi centro assistenza autorizzato.

Descrizione

Dettagli

L’Impugnatura per il boccale per Bimby TM21 permette di maneggiare in totale sicurezza il boccale stesso. Il fissaggio dell’impugnatura al boccale è garantito da una vite che si trova sulla parte superiore ed è coperta da un tappino di plastica.

Qualora l’impugnatura del boccale del Bimby TM21 si danneggiasse anche a causa dell’usura dovuta all’utilizzo, è necessario sostituirla. Non occorre sostituire tutto il boccale del Bimby TM21 ma solo il manico. Per sostituirlo occorre svitare la vite che si trova sulla parte superiore, inserire la nuova impugnatura e riavvitare correttamente. Senza l’impugnatura il boccale del Bimby TM21 non è utilizzabile e di conseguenza anche il robot stesso non può cucinare o tritare in modo corretto.

E’ fortemente consigliato utilizzare solo ricambi originali per il Bimby TM21. L’originalità dei prodotti Vorwerk è dimostrata dalla presenza sul prodotto del marchio della casa produttrice.

Il Bimby TM21 consente di preparare in modo semplice e veloce tantissimi piatti ed è un alleato in cucina anche per i meno esperti. E’ possibile preparare primi piatti, secondi, contorni e dessert gustosissimi. Molte ricette sono contenute nei ricettari Bimby. Il numero seriale che accompagna ogni prodotto rende l’assistenza clienti semplice e immediata in qualunque momento.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

SKUV31295
MarcaVorwerk Thermomix
Quantità per Confezione:No
Tipologia ProdottoAccessori
Tensione BatteriaNo
Capacità BatteriaNo
Estimated Delivery DateNo

Informaci su cosa ne pensi di questo prodotto

Scrivi una Recensione
    Please, wait...