Bosaca: unico, veloce e garantito per i tuoi elettrodomestici. Scegli il meglio, scegli il futuro.

 

Vassoio Varoma TM31/ TM5 - TM 31 - Ricambi Bimby Vorwerk - Vorwerk Thermomix

Data di spedizione prevista
28/05/2018

Data di consegna prevista con SDA
29/05/2018 - 31/05/2018

26,50 €

Disponibilità: In Magazzino

Short Description

  • [ORIGINALE VORWERK] Prodotto Originale Bimby Vorwerk, massima qualità ed efficenza.
  • [GARANZIA UFFICIALE] Il prodotto gode di garanzia e assistenza ufficiale Vorwerk in qualsiasi centro assistenza autorizzato.

Descrizione

Dettagli

Il Vassoio del Varoma per Bimby TM31/ TM5 è un accessorio speciale realizzato in plastica dura per uso alimentare. Questo vassoio permette di cuocere a vapore, ideale per chi segue una dieta sana e naturale. Il Vassoio dotato di due manici per utilizzarlo più facilmente, si posiziona centralmente tra il Recipiente e il Coperchio.  

Il Vassoio è indispensabile per chi vuole cucinare verdure, primi piatti di riso, carni e pesce al vapore, infatti grazie alla sua struttura forata consente al vapore di non condensare, e di conseguenza si possono ottenere dei piatti con una cottura perfetta.

Associando il Vassoio con il Recipiente e il Coperchio del Varoma è possibile cuocere contemporaneamente cibi diversi come ad esempio verdure, carne e pesce oppure per cucinare una notevole quantità dello stesso ingrediente, ad esempio impasti lievitati.

Nei ricettari Bimby si possono trovare tantissime ricette da realizzare a vapore con l’ausilio del vassoio del Varoma. Si consiglia di oliare oltre al recipiente anche il vassoio del Varoma in modo tale che alcuni cibi come pesce, carne o impasti non si attacchino alla superficie. Il vassoio è un accessorio che non deve mancare in casa se usate il bimby TM5.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

SKUV30593
MarcaVorwerk Thermomix
Quantità per Confezione:No
Tipologia ProdottoAccessori
Tensione BatteriaNo
Capacità BatteriaNo
Estimated Delivery DateNo

Informaci su cosa ne pensi di questo prodotto

Scrivi una Recensione
    Please, wait...